Valenza, tra i più importanti centri in Italia e in Europa per la lavorazione artigianale di gioielleria e oro, ospiterà dal 26 al 28 maggio la sua prima Jewelry Week.
Il progetto abbraccerà l’intera città attraverso una serie di esposizioni e appuntamenti in cui i protagonisti saranno l’arte orafa, il gioiello e la creatività. Incontri, laboratori, eventi nei cortili di dimore storiche animeranno Valenza e coinvolgeranno i visitatori per i 3 giorni della manifestazione.
Parteciperò all’evento con il mio pendente / spilla collezione indoSsame linea Virgo, il pendenti della collezione liaiSon linea Paolo&Francesca e il pendente double-face eSsenza.
Il gioiello verrà esposto al Centro Polifunzionale San Rocco insieme alle opere di altri artisti designer internazionali.
L’evento è reso possibile grazie alla sinergia tra il Consorzio del marchio DiValenza ed il contributo di Doralia, start-up iscritta al registro delle imprese innovative e piattaforma ecommerce per gli artigiani orafi italiani, di Maggiordomus per tutti i servizi di accoglienza in città, della guida Valenza nei Marchi e dello Studio Cirri, partner di FERPI specializzato in comunicazione e relazioni pubbliche di impresa.
Fonti: Rinascimento Magazine